Pensato per la tua auto

Pensato per qualsiasi vettura dotata di sistema TPMS per il monitoraggio della pressione dei pneumatici. Quando la spia sul cruscotto si accende, è possibile continuare a guidare in tutta sicurezza per 80 km a una velocità massima di 80 km/h.*.

Bridgestone DriveGuard è il compagno ideale per affrontare qualsiasi situazione si presenti lungo la strada.

https://www.youtube.com/watch?v=3h2AxlSvtFg

 

Sicurezza e tranquillità

L’innovativa tecnologia Bridgestone DriveGuard consente di mantenere il controllo dell’auto dopo una foratura e di continuare a guidare in tutta sicurezza per 80 km a una velocità massima di 80 km/h* fino a raggiungere un luogo sicuro per riparare o sostituire il pneumatico.

 

Aderenza sul bagnato

I pneumatici Bridgestone DriveGuard sono classificati come A in termini di aderenza sul bagnato nell’etichetta europea dei pneumatici, ovvero il massimo livello di aderenza sul bagnato con ridotti spazi di frenata.*.

Tecnologia innovativa

Grazie alla tecnologia high-tech Cooling Fin brevettata e proprietaria, i pneumatici Bridgestone DriveGuard ridistribuiscono il calore e la frizione dopo una foratura affinché il conducente possa continuare a guidare percorrendo una distanza massima di 80 km*, anche dopo una perdita completa di pressione.